Mazda MX-5 Phoenix Reloaded, solo in 112 modelli Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada
Una nuova spider sarà realizzata dalla collaborazione tra Alfa Romeo e Mazda, sarà ad edizione limitata ed il nome della vettura è MX-5 Phoenix Reloaded 2012.
La vettura sarà a trazione posteriore, è una versione rivisitata della Roadster che celebra i suoi dieci anni dalla creazione della MX-5 Phoenix del 2002. La motorizzazione della nuova MX-5 Phoenix Reloaded 2012 è 1.8l da 126 cv, che sarà commercializzata sia in versione roadster che coupé. I colori dei modelli saranno il Metropolitan Grey per la versione roadster ed il Crystal White Pearl per la versione coupé.
I cerchi saranno in lega da 17” color titanio, gli interni in pelle Havana Brown, le cuciture in grigio così come per gli inserti delle portiere, al volante ci saranno inserti speciali, il piano black ricopre il pannello centrale della vettura. Per ciò che riguarda il sistema di navigazione, sarà basato sulla tecnologia Tom Tom, che verrà integrato nella plancia, lo schermo è di 5.8 pollici. Ci sarà l’impianto di climatizzazione, ed il controllo del vento, così come il controllo della velocità.
L’impianto audio per la Mazda MX-5 è integrato con tecnologie innovative, l’audio è molto più pulito, riuscendo a configurare separatamente gli altoparlanti. Si parte da un prezzo di 25.000 euro per le Roadster disponibile, le nuove saranno solo in 112 modelli. Le 16 versioni coupé saranno vendute a partire da 26.750 euro.
Articoli Correlati
Mazda MX-5 Phoenix Reloaded, solo in 112 modelli Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada